Pavimenti

Gres porcellanato effetto cemento

Ricchezza, di sensazioni, materia e formati; trasferiamo sulla ceramica il fascino e la versatilità del materiale architettonico contemporaneo per eccellenza: il cemento. L’assortimento di tanti formati incontra le esigenze progettuali attuali, per arredare e coordinare ogni spazio. E' il gres porcellanato dal carattere forte e deciso che regala personalità all’interior design. La duplice finitura di superficie interno/esterno regala un’armoniosa continuità visiva. I colori intensi sono progettati per dialogare con gli spazi pubblici di tendenza. Piccoli mosaici a parete e grandi moduli a pavimento raccontano un progetto ceramico trasversale e completo.

Gres porcellanato effetto legno

Tonalità fedeli alle essenze naturali dei legni più nobili, essenzialità senza tempo per adattarsi a stili differenti e connotare spazi di grande comfort ed intimità riproducono fedelmente le venature e le strutture dei legni nobili grazie alla straordinaria qualità grafica impressa sulle superfici associata alla robustezza indiscussa del gres porcellanato.

Gres porcellanato effetto pietra

E' il risultato di un’accurata ricerca di materie prime e di una tecnologia produttiva d’avanguardia. Le piastrelle realizzate in gres porcellanato effetto pietra e marmo sono presentate in 3 finiture: naturale, levigata lucida e bocciardata. Pensata per pavimentazioni e rivestimenti residenziali e commerciali, riproducono fedelmente le venature delle pietre a spacco e dei marmi pregiati.

Gres porcellanato effetto marmo

Il gres porcellanato effetto marmo offre la raffinatezza di una materia eterna e la resistenza di un prodotto altamente tecnologico per rispondere in un'unica piastrella ad esigenze estetiche e funzionali. L'armonia di contrasti e venature, ispirate alle estetiche classiche dei marmi e delle pietre italiane riflette una bellezza luminosa e profonda, grazie a superfici in gres porcellanato capaci di restituire naturalezza per ogni spazio della casa.

Parquet

Il pavimento in legno diventa parte integrante del confort abitativo ed elemento di design che arricchisce con stile gli spazi che amiamo. Le essenze del parquet hanno delle caratteristiche distintive e una loro identità specifica non solo per quanto riguarda le particolarità estetiche, ognuna con un proprio fascino che sa adattarsi a contesti e stili abitativi differenti.Tra i più utilizzati c'è sicuramente il rovere europeo, caratterizzato dal colore miele neutro e dall'aspetto naturale e crudo, è la scelta ideale per una varietà di trattamenti superficiali e colori.

Pavimenti in LVT

Anni di ricerca e sviluppo stanno dando i loro frutti, perché con i pavimenti in LVT siamo ora in grado di offrire un articolo estremamente tecnico, più resistente ai graffi e robusto di qualsiasi altro pavimento, e naturalmente impermeabile al 100%. Possiamo senz’altro affermare che il PVC rappresenta la nuova generazione del pavimento in LVT: garantisce infatti una straordinaria combinazione tra i vantaggi del materiale sintetico e l’estetica del pavimento in parquet. Il risultato è un impatto estetico autenticamente naturale con la più alta classe di resistenza all’abrasione: infatti il PVC è l’unico pavimento vinilico con classe di utilizzo 34 ed è perfetto per ogni ambiente, incluse attività commerciali, bagni, cucine e ingressi.